1974
Label: Cetra - CLC 0850 • Series: Collana Letteraria Documento • Format: Vinyl LP • Country: Italy • Genre: Non-Music • Style: Poetry, Spoken Word
Lavorare Stanca - G. Albertazzi* - V. Gassman* - La Solitudine (Vinyl, LP)

View credits, reviews, tracks and shop for the Vinyl release of "La Solitudine" on Discogs.

Lavorare stanca. by. Cesare Pavese. · Rating details · ratings · 28 reviews. La raccolta che rivelò Pavese scrittore concentra e mette a fuoco un intero universo esistenziale, quello che sarà successivamente declinato nei romanzi e nei racconti. La Torino dei viali, dei corsi, dei prati, delle sponde del Po, delle strade in salita /5.

La solitudine e il bisogno di comunicazione: due leitmotiv di Lavorare stanca «Un continuato poema della solitudine» Il bisogno di comunicare: il rapporto tra solitudine e parole in Lavorare.

 · LAVORARE IN SOLITUDINE: COME GESTIRE IL RISCHIO 01/07/ VALUTAZIONE DEL RISCHIO. Il lavoratore isolato si trova dunque a svolgere la propria attività senza la presenza fisica di altre persone attorno a sé, in una condizione che può diventare pericolosa, qualora l’isolamento possa precludere la possibilità di ricevere soccorso in caso.

 · la solitudine è una condizione a cui l'uomo non è abituato. Come dicono gli studiosi: l'uomo è un animale sociale e come tale ha bisogno d'intrattenere rapporti con i suoi simili. Chi si ritrova da solo non può venire incontro all'esigenza di socializzare e rischia quindi di trovarsi in uno stato particolare della vita che lo porterà a non.


Ferber Mudd - Speedy J - A Shocking Hobby (CD, Album) Fred Locks / Sista Beloved - He Lives / Be Still (Vinyl) Fascist - MassGrave (2) - The Absurdity Of Humanity (Cassette, Album)